BUJINKANKYU

MIGUEL SANZ

sábado, 10 de septiembre de 2011


-





MIGUEL ANGEL SANZ



Contatto: fudoshin_madrid@yahoo.es
http://bujinkanmiguelangelsanz.blogspot.com/














Ottimo insegnante, sviluppa tecniche apprese dal suo maestro budotaijutsu Pedro Fleitas.






Nelle sue lezioni ampiamente prodotto il soggetto, sviluppando le possibilità che possa accadere nella vita reale e offrendo un ordine del giorno sulla base degli insegnamenti ricevuti dal suo maestro.






I suoi studenti, con la soddisfazione della vostra azienda e imparare, sono motivati ​​da entrambe le spiegazioni individuali e generali e una costante vigilanza non si ferma a tutti di completare la propria formazione.






Ogni classe spende qualche parola di cura per ciascuno di noi è più se stesso e in sintonia con gli altri, sviluppata non solo l'aspetto marziale, ma anche sul personale.


ARTICOLO DI MIGUEL ANGEL SANZ:


Pedro Seminario Fletitas - Argentina
Per Shidoshi Rivera Miguel Ángel Sanz (Spagna)

La prima cosa che voglio è esprimere i miei ringraziamenti a tutti coloro che erano al seminario, coloro che avevano il piacere di conoscere, in particolare Carla, Samantha, Maxi, Nestor e cristiana, che hanno reso il mio soggiorno là fuori come essere a casa e, naturalmente, Pedro Fleitas, maestro e amico, la mia eterna gratitudine.


E 'molto difficile esprimere tutte le emozioni che ho vissuto lì .... così cercherò di non pensare troppo e lasciare che questi sentimenti eruttare in modo naturale ..... C'è qualcosa di magico che sembra a me, e sono in seminari Bujinkan, ci sarà sempre di più, penso che questo era il migliore e il pieno successivo ancora di più, se il seguente è meglio ..... è difficile trovare qualcosa nella vita che ha diritto freschezza altrettanto?. Se non la smetti di formazione, si è sempre in crescita e la vostra visione sta diventando molto più ampio, per cui ogni seminario è meglio perché si cresce, e possiamo anche capire il Soke, perché siamo cresciuti intorno ad esso ah! Entrenéis 'anche importante che gli istruttori hanno un senso correggere e migliorare il vostro sviluppo, questa è una cosa che vi farà sentire, non pensare troppo.
Tutto ciò dimostra anche, d'altra parte, non sappiamo quanto pensiamo e dobbiamo essere sempre gli studenti e continuare ad allenarsi con quella mentalità.

Questo workshop, come altre che ho avuto la fortuna di accompagnare Pietro è stato molto bello, ma molto intenso, e non solo limitato alla formazione, è molto importante osservare e ascoltare. Guarda come dare lezioni come il parlare con altri studenti indipendentemente dal grado, ma la persona che parla a persone che non hanno nulla a che fare con la Bujinkan ...... per un Ninja è molto importante per imparare ad essere una persona di successo nella vita e muoversi nel modo giusto. Può sembrare strano, ma quando sono in viaggio con Peter o partecipare a seminari di loro, mi concentro su quello che è ascoltare, non mi dispiace il seminario di certo sarà un bene, voglio ascoltare e imparare, ho ricordi molto affezionato conversazioni mangiare, camminare, bere una birra ..... in quel momento che i miei occhi brillano come diamanti, ma non rilassarsi troppo a dimenticare che Pietro devono sempre essere molto utile. Trasmette quindi queste conversazioni i miei studenti a godere anche loro ..... non dimenticare che il cuore è più importante. Potrei parlare per ore di quei tempi ........ Dobbiamo imparare ad osservare e ascoltare non solo con gli occhi e le orecchie, ma con tutto il tuo corpo e il cuore.

L'Uke lavoro di corso, che è un regalo per quello che si ottiene, ma è anche confusione, dal momento che Peter ha lavorato senza forma e non l'intenzione, è molto difficile attaccare qualcosa che non ha forma o intenzione Ho anche capito un po 'più Jupp sessho e ho avuto la fortuna di allenarsi con gente di diversi gradi. Sono rimasto impressionato e mi sentivo molto felice con il calore della gente e la loro gratitudine e rispetto. Non tutti hanno le stesse opportunità di viaggiare, ma si trasformano quando vengono a insegnare, Pedro mi ha detto tempo fa "se non si può allenare con Soke, treni con Sihanada".

Impariamo di più le cose che pensiamo di aver imparato, e alla fine il flusso spontaneamente, come i ricordi che sono emersi come ha scritto.
Non posso concludere senza dire come speciale è stato per me l'Argentina, l'affare così bene che ho ricevuto da parte degli organizzatori cristiana e Nestor, con gli amici e grazie Pietro per tutti e per sempre ah il partito e parlare in un altro momento .. .........
Shihan Pedro Fleitas commentato: "Posso davvero mi considero uno studente di Hatsumi Sensei?"
Non vengo qui a insegnare budo, qua e là sono istruttori molto buono, vengo perché so di portare qualcosa di buono per la loro vita, e questo è importante "

0 comentarios: